Azienda

THINK’PC PROGETTI s.r.l., centro di produzione di banchi prova per valvole industriali, nasce nel 2001 vantando del 20esimo anno di attività..
L’esperienza maturata nel settore del suo fondatore, ed attuale presidente dott. Paolo Clerici, ha permesso un suo rapido sviluppo servendo gran parte dei produttori nazionali di valvole per il settore Oil & GAS e Water-works.
E’ proprio nei primi anni che ha inizio un’evoluzione costante in termini tecnologici, di fatturato, know how, competenza e qualità, permettere a think’PCPROGETTI di ampliarsi e trasferire nel 2007 la propria sede operativa da Grandate to Rovellasca; uno spazio operativo maggiore che ha garantito la capacita produttiva di banchi prova di maggiori dimensioni.
Inizialmente la rete commerciale si è rivolta al mercato nazionale per poi espandersi verso l’Europa. Le prime agenzie di rappresentanza sono sorte in Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, e Germania. L’impulso dato da questi nuovi mercati ha permesso di ampliare e perfezionare le tecnologie di costruzione, rendendo il prodotto flessibile ad ogni esigenza di collaudo.

Il consolidamento della propria presenza a livello europeo ha consentito a PC Progetti di espandersi anche a livello mondiale; attualmente vi sono agenzie di rappresentanza in America, Russia, India, Vietnam, Taiwan, Thailandia. La rete commercial è in continua evoluzione e fonte di grandi soddisfazioni.
Nell’anno 2010 la società ottiene la sua prima certificazione ISO 9001, a testimonianza del livello qualitativo raggiunto.
Considerate le richieste sempre maggiori, think’PcProgetti nel 2012 include un altro capannone, e l’azienda ad oggi è sita in un’area produttiva di 2400m2di cui 1600m2 adibiti a laboratori ed uffici.
L’innovazione, la ricercatezza e il continuo aggiornamento di materiali e tecniche hanno permesso di ampliare, in modo continuativo, la propria gamma di prodotti come ad esempio la creazione di banchi ribaltabili o cryogenici, e di trovare soluzioni focalizzando l’attenzione su nuovi mercati e sulla soddisfazione del cliente.
Oggi l’azienda opera nel mercato mondiale per la progettazione e la fabbricazione di banchi di collaudo per valvole ed attuatori.
Tutto questo ha reso oggi think’PCPROGETTI la prima azienda italiana nel suo settore, ben conosciuta a livello mondiale.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti si prega di contattare il nostro ufficio tecnico

Richiedi la presentazione aziendale

Lavora con noi

Offerte di lavoro

Montatore meccanico

Si ricerca un montatore meccanico da inserire nel preparto di produzione che si occuperà di preparazione, lavorazione e assemblaggio meccanico di precisione secondo disegni tecnici e layout. È gradita esperienza pregressa nella mansione in aziende metalmeccaniche....

CABLATORE di impianti idraulici ad alta pressione (Acqua / Olio)

Adetto al cablaggio di skid di pressurizzazione per banchi prova. Cablaggio circuiti idraulici di bassa e alta pressione con acqua oppure olio. È gradita la conoscenza della lingua inglese ma non è indispensabile. Disponibilità per possibili trasferte saltuarie, anche...

Condividi